skip to Main Content

Sistemi di videosorveglianza

I sistemi di videosorveglianza progettati da Wimar sono il modo più completo per avere tutto sotto controllo. Avere sotto controllo la propria casa oppure la propria azienda assicura una migliore qualità della vita. Gli impianti di video sorveglianza progettati da Wimar consentono un controllo al 100% al fine di prevenire spiacevoli episodi e consentire una supervisione proattiva  anche in zone critiche.

gamma-analogica-pro-telecamera-dome-63-elvoxA partite dall’analisi delle esigenze del cliente, Wimar propone una soluzione integrata con tutto il resto della tecnologia del Cliente per far fronte a qualsiasi esigenza di copertura, installazione e dettaglio. Gli impianti di video sorveglianza realizzati da Wimar assicurano in ogni situazione la tranquillità di un’assoluta tutela.

Wimar mette a disposizione la propria professionalità per darvi il meglio!

Wimar offre servizi di consulenza prevendita. Ci prendiamo cura del cliente prima dell’acquisto del prodotto. A partire dall’analisi dell’esigenza del Cliente progettiamo la soluzione adatta  suggeriamo l’acquisto del prodotto più idoneo.

Wimar assicura anche assistenza post vendita fornendo per i prodotti installati  3 anni di una garanzia contro difetti di produzione. L’offerta dei prodotti tecnologici Wimar si distingue per l’eccellenza tecnologica, per questo motivo i nostri sistemi di video sorveglianza hanno garanzia triennale.

I sistemi di videosorveglianza progettati sono facili da installare anche se tecnologicamente avanzati. I tecnici di Wimar progettano soluzioni facili da installare e semplici da utilizzare, solamente in questo modo l’integrazione di sistemi può generare progresso. Inoltre, curiamo molto l’efficienza operativa delle soluzioni proposte,riuscendo a garantire affidabilità e sicurezza constante nel tempo.

Wimar progetta e realizza sistemi di video sorveglianza analogici, analogici PRO, HD-SDI o IP. Il livello tecnologico migliore è quello che risponde perfettamente alle esigenze di chi lo installa. Wimar supporta le quattro gam: analogico, analogico PRO, HD-SDI, IP in modo da potere offrire la soluzione capace di soddisfare l’esigenza e le aspettative del Cliente, con la sicurezza di utilizzare sempre prodotti al top della tecnologia, integrabili, ad esempio, con il sistema domotico.

domotica-tvccLa tecnologia analogica è la scelta più semplice, in particolare per la videosorveglianza di ambienti domestici o di limitate dimensioni. Unisce ad una buona trasmissione del segnale video un’alta qualità e risoluzioni delle immagini. La tecnologia analogica è facilmente installabile.

Tecnologia analogica PRO. Si tratta di una tecnologia più evoluta sempre analogica, che consente di avere una risoluzione ad elevate prestazioni per garantire un’ottima visibilità in ogni ambiente.

La tecnologia HD-SDI offre risoluzioni Full HD senza alcuna latenza. Questa tecnologia ha rappresenta la massima risoluzione televisiva oggi disponibile. Installare un impianto HD-SDI è semplice, si installa come un impianto analogico, non servono competenze di configurazione e dimensionamento delle rete dati.

Tecnologia IP. I segnali video rilevati dall’ottica delle telecamere sono convertiti in forma digitalizzata e in formato pronto per la trasmissione diretta su rete dati senza ulteriori conversioni analogico-digitale. I sistemi di video sorveglianza IP rappresentano la forma più avanzata di tecnologia per la videosorveglianza, con ottima risoluzione dell’immagine. Questa tecnologia è l’ideale per le grandi aree business, è utilizzabile anche in ambiente domestico dove è richiesta la superiore qualità delle immagini video.

tutti i sistemi di videosorveglianza Wimar sono derivati da una piattaforma comune. Un solo software di centralizzazione permette di monitorare e gestire fino a 256 DVR/NVR e siamo in grado di realizzare sistemi fino a 8000 telecamere.

 

 

This Post Has 0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top