skip to Main Content

Wimar srl è distributore per la Sicilia del sistema Saniconnect.

SaniConnect sanifica l’aria dei luoghi pubblici, ripristinando le condizioni di salubrità come stabilito per Legge (D. LGS 9 aprile 2008, n.81 – Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro).

 Il Sistema SaniConnect.

SaniConnect è l’innovativo sistema che permette di sanificare ambienti interni di qualsiasi tipo e dimensione, eliminando in breve tempo germi, microbi, batteri e virus. L’efficacia del sistema è data dalla possibilità di personalizzare i trattamenti di igiene, in base alle caratteristiche dell’ambiente da sanificare. Configurato il sistema, l’apparecchiatura rilascia nell’ambiente la quantità esatta di prodotto per garantire una sanificazione completa ed efficace.
 

 

I vantaggi

  • Può essere utilizzato in presenza di alimenti
  • Non lascia residui chimici
  • Non richiede attività successive al trattamento
  • Massima efficacia
  • Rapidità d’azione
  • Buona stabilità
  • Spettro d’azione microbicida completo
  • Assenza di attività batteriostatica
saniconnect-sanificazione_ambienti_confinati_sicilia

L’apparecchiatura.

Utilizzare l’apparecchiatura è semplicissimo: basta collegarla alla rete elettrica e seguire le indicazioni riportate sul display. In pochi semplici passaggi l’apparecchiatura segnala all’utente l’inizio del ciclo di sanificazione con un preavviso sufficiente per allontanarsi dall’ambiente in questione. L’erogazione del prodotto avviene attraverso l’apposito diffusore collocato nella parte anteriore del dispositivo. I tempi di erogazione sono di pochi secondi al metro cubo e, a ciclo terminato, l’apparecchiatura si spegne automaticamente.

Come Funziona

Il sistema sfrutta il processo di micro-nebulizzazione per raggiungere velocemente e facilmente tutti i punti dell’ambiente. Le gocce micro-nebulizzate hanno dimensioni piccolissime (circa 5 micron) che a contatto con le superfici non tendono a depositarsi (creando il fastidioso “effetto bagnato”), bensì rimbalzano, saturando in breve tempo l’intero volume dell’ambiente. L’azione snidante e abbattente permette di eseguire trattamenti veloci riducendo costi e tempi.

Il prodotto sanificante utilizzato, SAN 316, è un preparato pronto all’uso a base di perossido di idrogeno. Una volta immesso nell’aria, libera ossigeno attivo che, grazie ad uno spettro d’azione biocida completo, assicura la totale rimozione dei microrganismi e degli inquinanti presenti nell’aria.

I vantaggi

  • Apparecchiatura professionale 100% Inox
  • Confezioni di ricarica usa e getta
  • Facilità d’uso
  • Memorizzazione dei trattamenti
  • Progetto proprietario
  • Produzione e componentistica Made in Italy
Sanificazione_ambienti_confinati_sicilia-come-funziona

Gestione semplificata grazie al controllo remoto

La gestione delle apparecchiature e la predisposizione degli ambienti da trattare avviene tramite software personalizzato in locale o comodamente da web, tramite piattaforma Cloud. Tutti i dati relativi al funzionamento e all’operatività delle apparecchiature possono essere scaricati e archiviati su PC. Il sistema permette di acquisire i dati raccolti durante le sessioni di lavoro e di renderli immediatamente disponibili per future elaborazioni, eseguendo al tempo stesso un regolare backup dei dati.
 
ADATTO A TUTTE LE TIPOLOGIE DI AMBIENTI CONFINATI
SANITARIO

Poliambulatori medici, studi veterinari, studi dentistici, centri estetici, case di riposo, toelettatura animali

ALIMENTARE

Produttori caseari, produttori carni e salumi, produttori alimentari, distribuzione ristorazione collettiva

HORECA

Hotel, bed&breakfast, strutture alberghiere, ristoranti, bar, agriturismi

PUBBLICO

Scuole, palestre, piscine, centri estetici, mense comunitarie, discoteche, case di riposo, asili

TRASPORTI

Treni, autobus, automezzi per il trasporto merci, rimesse, officine auto

Una piattaforma All-inclusive su misura per privati e imprese

SaniConnect propone una soluzione a noleggio estremamente vantaggiosa, che si adatta perfettamente alle esigenze di ogni singolo cliente.


Back To Top