Integrazione di sistemi che generano progresso!
Gdo

GDO e Retail

GDO e Retail sono due ambienti dove l’efficienza energetica gioca un ruolo fondamentale e assicura vantaggi competitivi ai protagonisti del settore. Grazie all’esperienza del team di Wimar abbiamo selezionato delle soluzioni ottimali, mirate all’efficienza energetica nelle grandi superfici della GDO.

Gli ambiti di intervento e le soluzioni offerte riguardano i sistemi di illuminazione a LED e i gruppi di continuità UPS Legrand ad alta efficienza.

Grazie ai sistemi di illuminazione  a LED­  del nostro partner Syhdee Italia, riusciamo a coprire qualsiasi necessità di illuminazione partendo dal piccolo punto vendita fino ad arrivare ai grandi centri commerciali.

L’installazione della luce giusta in negozi e supermercati, e in generale in qualunque ambiente commerciale, è importante per creare un ambiente piacevole e accogliente, orientare i clienti all’interno del negozio, stimolare la curiosità e influenzare così il comportamento d’acquisto dei clienti.

Il catalogo di  Syhdee Italia completo ed articolato contempla una gamma di soluzioni per l’illuminazione degli spazi interni ed esterni. Tutti i banchi frigo possono essere caratterizzati dalla presenza di lampade a led specifiche.

Insieme a Syhdee Italia eroghiamo un servizio completo a 360° , dalla analisi delle esigenze specifiche del cliente, alla progettazione, realizzazione di audit illuminotecnici, studio di fattibilità economico e noleggio operativo.

Altra soluzione per migliorare l’efficienza energetica di una azienda è l’utilizzo di sistemi di conversione statica dell’energia efficienti. Abbiamo scelto UPS Legrand serie Trimod

Linea di modernissimi UPS modulari e di elevato rendimento per raggiungere un ottimo livello di efficienza energetica, fino al 96%.

UPS-LEGRAND-TRIMODCon gli UPS Legrand Trimod è possibile gestire in ingresso e in uscita tensioni trifase o monofase per avere a scelta, trifase-trifase, trifase-monofase, monofase-trifase e monofase monofase.

Inoltre è possibile ottenere in uscita linee monofase e trifase contemporaneamente oppure due o più linee monofasi anche di potenza diverse (a richiesta).

 Convertitore di frequenza fin 40­-70Hz fout 50/60Hz (selezionabile) e funzionamento con gruppo elettrogeno.

Tre fasi di uscita indipendenti, Eco Mode, EPS Mode, Log eventi completi di data ed ora, dati storici globali e di ogni singolo modulo potenza , tecnologia Plug & Play.

GDO e Retail sono due segmenti di mercato per i quali Wimar ha individuato delle soluzioni e servizi che offrono un vantaggio competitivo all’imprenditore del settore anche in termini di affidabilità nel tempo dei sistemi scelti e di supporto post vendita.