skip to Main Content

HOT: Hotel of Things

hot

L’“Hotel delle Cose” HOT è una integrazione intelligente di sistemi dedicati al buon funzionamento automatico dell’albergo.

I vari sottosistemi HOT dialogano tra di loro continuamente e realizzano un ecosistema che adatta l’albergo ad ogni condizione operativa.

Possiamo affermare di avere maturato una esperienza significativa nella realizzazione ed integrazione  di sistemi informatici, PMS, sistemi domotici (camera intelligente), di climatizzazione, di videosorveglianza, di centrali telefoniche e di IPTV (televisione su rete dati), di sistemi di illuminazione.

La perfetta reazione dei sistemi HOT uno rispetto all’altro, permette all’ospite della struttura ricettiva di utilizzare in maniera estremamente facile ed efficace tutti i servizi in camera e degli spazi comuni, incrementando sensibilmente la Guest Experience.

La integrazione dei sistemi, attraverso il protocollo IP ( Internet Protocol), consente al gestore dell’albergo di operare su tutta la struttura e di governarne le regole di funzionamento anche da remoto ( SmartPhone, Tablet, PC). Il nostro staff di assistenza per le stesse ragioni potrà intervenire tempestivamente a distanza nella risoluzioni di eventuali anomalie in albergo, realizzando un efficace sistema di tele-gestione.

 

 

Back To Top