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Servizi premium interattivi per i clienti grazie agli schermi Hospitality SAMSUNG

Servizi premium interattivi per i clienti grazie agli schermi Hospitality della serie HE690 SAMSUNG.

Con l’aumento della richiesta di accesso a un’offerta più ampia di opzioni di intrattenimento durante il soggiorno, gli
hotel che desiderano rimanere al passo con i tempi possono sfruttare al meglio questi schermi innovativi per fornire un servizio differenziato, ottenendo una migliore efficienza operativa. I nuovi schermi Samsung Hospitality premium della serie HE690 trasformano il tradizionale TV dell’albergo in una piattaforma completa in grado di offrire  contenuti e intrattenimento mediante una serie di pratiche funzionalità.
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Dotati della pratica soluzione per la gestione dei contenuti LYNK REACH 4.0 di Samsung, gli schermi della serie HE690 consentono ai responsabili dell’hospitality di inviare messaggi di benvenuto personalizzati, offerte promozionali e informazioni relative alle attrazioni locali a camere specifiche. Gli ospiti possono, inoltre, accedere a un’offerta ancora più ampia di opzioni di intrattenimento mediante il pratico sistema di trasmissione low cost IPTV. Gli schermi HE69X dotati di tutte queste funzionalità a 360 gradi rappresentano la soluzione ideale per le strutture di hospitality che desiderano

Funzionalità e vantaggi
principali 1: DEFINIZIONE DEL SISTEMA/ARCHITETTURA
Gli hotel possono utilizzare la più avanzata tecnologia di gestione dell’hospitality per fornire agli ospiti un’esperienza
personalizzata. LYNK REACH 4.0 di Samsung combina i vantaggi delle tecnologie SINC e REACH mettendo a disposizione una soluzione completa per la gestione dei contenuti. LYNK REACH 4.0 ottimizza l’esperienza dei clienti con un’efficiente tecnologia basata su più canali di informazione, pratiche opzioni di comunicazione e un efficiente sistema per la gestione della camera.
LYNK REACH 4.0, soluzione unificata per la gestione dei contenuti, include LAN, WIFI e infrastrutture coassiali che consentono di ottimizzare la gestione dell’hotel, il monitoraggio e funzioni di servizio per gli ospiti. Con i contenuti trasferiti dal Proprietary Management Server (PMS) e modelli personalizzati, i gestori dell’hospitality possono creare e fornire un servizio su misura per assicurare un’esperienza ancora più coinvolgente che include l’accesso a una serie di canali IPTV e RF, applicazioni e mirroring di servizi di cui gli ospiti sono soliti usufruire a casa propria migliorare l’esperienza degli ospiti senza dover sostituire completamente il sistema già esistente o sopportare interruzioni operative a lungo termine.

Migliora la visibilità del marchio e delle offerte dell’hotel con un canale dedicato al video di benvenuto

LYNK REACH 4.0 consente ai gestori di utilizzare canali dedicati al video di benvenuto per trasmettere agli ospitiinformazioni utili in maniera più coinvolgente. Mediante una semplice operazione di upload o l’inserimento di un URL, il gestore può personalizzare la lista canali dei video che illustrano i servizi disponibili o promuovono offerte speciali, eventi e attrazioni in zona. In questo modo l’hotel può utilizzare fino a quattro canali per visualizzare simultaneamente video mirati in specifiche aree comuni della struttura o sui propri dispositivi mobili.

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