Integrazione di sistemi che generano progresso!

Wimar s.r.l. cresce e diventa partner SAUTER ITALIA

Sauter logo alta definizioneSAUTER è il partner affidabile con il quale creare ambienti sostenibili. Nel corso dei suoi oltre 100 anni, il Gruppo SAUTER è riuscito a far sì che nel mondo il suo nome fosse associato all’esperienza nei settori della building automation e dell’automazione degli ambienti. La compagnia combina uno sguardo globale ai suoi legami regionali, e un approccio tradizionale all’innovazione pioneristica.

A partire dalla progettazione dei sistemi, alla scelta dei componenti ed alla gestione dei servizi di post-vendita, l’obbiettivo di SAUTER è quello di ottenere la massima efficienza energetica per dare ai clienti un valore aggiunto e misurabile e svolgere un ruolo attivo nella tutela dell’ambiente. Con le soluzioni SAUTER è possibile aumentare l’efficienza energetica e garantire un ambiente sostenibile. Per questo motivo Wimar, sempre alla ricerca di tecnologie e di soluzioni all’avanguardia per un ambiente sostenibile, è diventata partner SAUTER.

Nel mondo della building automation, SAUTER è ormai da molti anni un fornitore molto richiesto di soluzioni per i settori industriali più disparati. Le soluzioni SAUTER, grazie alle loro tecnologie sostenibili, garantiscono disponibilità, protezione dell’investimento ed efficienza energetica.

Grazie alla esperienza di SAUTER nella gestione energetica, vi permettiamo una riduzione dei costi e un funzionamento economicamente ottimale dei sistemi nell’arco dell’intero ciclo di vita dell’edificio. Si tratta di misure che allo stesso tempo aiutano a ridurre le emissioni di CO2 e ad assicurare un funzionamento ecologico ottimale degli edifici e degli impianti di produzione. Un grande risparmio, contribuendo in modo attivo alla protezione dell’ambiente e rendendo sostenibili i vostri edifici e gli impianti di produzione.

SAUTER utilizza le metodologie più all’avanguardia per sviluppare e assicurare l’efficienza energetica dei sistemi di automazione. Esse si affiancano all’esperienza di lunga data maturata dall’azienda riguardo ai sistemi di building management e di automazione. Gli specialisti SAUTER sono membri di diversi comitati per la standardizzazione e utilizzano sia modelli come lo standard EN15232, che certificazioni per i sistemi di building automation energeticamente efficienti. Le prime certificazioni conformi ai sistemi eu.bac e le misure di ottimizzazione connesse sono già state adottate.

In particolare, il funzionamento quotidiano di un edificio offre un alto potenziale di ottimizzazione e dunque di risparmio sui costi negli anni. Ecco perché è fondamentale considerare gli investimenti necessari per sistemi a tecnologia efficiente fin dalla fase di pianificazione dell’edificio.