skip to Main Content
otelia-su-mac

Otelia

otelia-su-macWimar s.r.l. completa la propria offerta per gli Hotel e B&B diventando partner di Otelia.

Otelia è il marchio di B&C engineering srl che racchiude soluzioni specifiche per il settore alberghiero pensate per essere al top per completezza e prestazioni, oltre che semplici e intuitive.

Otelia può vantare un’esperienza trentennale nel mercato degli hotel, grazie all’eredità di MoDo System srl con il noto software di gestione alberghiera “Simpatia”. La nostra azienda si distingue per la sua attenzione alle esigenze del Cliente e la sua particolare cura di ogni dettaglio nello sviluppo del prodotto.

Alcune caratteristiche e funzionalità di Otelia:
OTELIA GESTIONALE
Con il nostro software Otelia Gestionale si può gestire tutto il frontoffice, check-in, check-out, emissioni conto, istat, schedine questura, allotment, liste di attesa e molto altro ancora. Sviluppato in Java è un software che permette un utilizzo da un numero illimitato di postazioni sia Windows che Mac.  Grazie all’applicazione “Otelia Gestionale Mobile” anche da dispositivi Mobile.

OTELIA BOOKING ENGINE
Prenotazioni dirette sul sito internet della struttura, senza commissioni! Booking Engine costruito su una tecnologia sicura e con un’interfaccia grafica sviluppata per semplificare il processo di prenotazione al potenziale cliente!

OTELIA CHANNEL MANAGER
Possibilità di aggiornare con pochi click le tariffe e le disponibilità di tutti i portali di prenotazione contemporaneamente. Riduzione rischi di Overbooking.

OTELIA CRM
Strumento per gestire efficacemente le relazioni con i clienti. Con Otelia CRM la gestione dei clienti è facilitata e automatizzata: preventivi, conferme prenotazioni, pre arrivo, post partenza, compleanno, etc.

Back To Top