Integrazione di sistemi che generano progresso!

Wimar sceglie Vimar come partner per l’impiantistica

In un contesto tecnologico in cui il concetto di sviluppo sostenibile comincia sempre di più ad essere l’elemento portante di molti progetti, Wimar s.r.l., azienda Palermitana nata dalla esperienza che i Soci hanno acquisito negli anni nei comparti ICT, sicurezza ed impiantistica professionale, integra questa solida base di conoscenze con la progettazione e realizzazione di sistemi complessi.
In questo scenario abbiamo scelto Vimar come fornitore per l’impiantistica. La scelta di Vimar gioca un ruolo fondamentale come punto qualificante di una progettazione impiantistica che risponda ai requisiti di sostenibilità, in particolare rispetto all’impatto che la costruzione ed il suo mantenimento comportano sull’ambiente, sul consumo energetico e sulla sicurezza.
Vimar-logoVimar è un’azienda italiana leader nella produzione di materiale elettrico e di sistemi domotici e di building automation. Vimar opera da oltre 65 anni in tutto il mondo puntando da sempre sull’elevata qualità tecnologica e il design all’avanguardia dei propri prodotti, frutto dei continui investimenti in Ricerca e Sviluppo.
Presente sulla scena internazionale con sette sedi nel mondo, nelle quali oltre 1.000 persone lavorano con passione per offrire a 100 diverse nazioni il design e la tecnologia italiana, Vimar offre una vasta gamma di prodotti che permette di coprire qualsiasi esigenza in ambito elettrico.
A seguito dell’acquisizione di Elvox, punto di riferimento internazionale nel settore della videocitofonia, dell’automazione per cancelli e del TVCC, è nato Vimar Group, una realtà tutta italiana con un ampio catalogo prodotti per un’offerta completa, dentro e fuori casa.